Grinza M.O.T.Y.

« Older   Newer »
  Share  
DonLure
view post Posted on 11/6/2012, 14:25




Verrebbe facile dire "Mai fidarsi degli amici", beh sarebbe un errore è assolutamente più corretto dire "Mai fidarsi del Grinza". Prima della nostra partenza mi ero offerto di portare attrezzature di riserva da condividere in caso di bisogno ma il MALFATTORE con il fare bonario che lo contraddistingue mi aveva rassicurato dicendomi che avrebbe pensato a tutto lui........si per se !!!
Purtroppo mi ritrovo gli waders bucati e stare a mollo tutto il giorno con l'acqua che ti opprime le gambe e ti rende difficile anche pinnare è molto noioso. Mi rivolgo quindi a quello che credevo un amico e domando chi dovesse portare waders di ricambio e lui "IO !!! Ho anche un tubetto di Aquasure nuovo per riparare eventuali danni". Penso di essere a cavallo ed invece......
Abbandono stizzito una lunga trattativa. nella quale arrivo ad offrire 6 crank limited introvabili o in alternativa 12 buste nuove di gomma di altissimo livello, quando mi viene chiesto 2 loomis glx con relativi td-z per il tubetto di aquasure.......tengo a precicare che tutto il denaro mi era servito per pagare un tassista abusivo che mi aveva riportato in albergo dopo che il futuro M.O.T.Y. mi aveva abbandonato dileggiandomi di notte davanti al ristorante ignorando le mie ripetute preghiere di aiuto !!!!
Il tubetto di aquasure non mi è stato dato perchè aprendolo c'era il rischio che si seccasse......
Ho provato per gli waders di ricambio ma....niente da fare....perchè sennò usandoli si sarebbero bagnati.....e a LUI quei waders servivano aaciutti. Per cosa ?




Ecco a cosa ti servivano:



E' inutile che ora fai il sorpreso.......sei stato beccato con le mani nella marmellata: M.O.T.Y. !!!



Concludo dicendo che si è poi divertito a ruzzolarmi le canne nella melma costringendomi a passare tutta la domenica a pulirle.

GRINZA M.O.T.Y. perchè la solidarietà e l'aiuto agli amici sono alla base del FISHBUSTERS !!!
 
Top
romolo17
view post Posted on 11/6/2012, 15:37




Mi spiace per Grinza, ma essendo presente ai fattacci , devo confermare al 100% le parole del Don Lure , il quale è stato letteralmente maltrattato da quello che credeva essere un amico!!!
E' riuscito perfino a dormire con i waders addosso pur di non darli al suo compagno di pesca e si è rifiutato di dargli l'acquasure dicendogli che si sarebbe seccato il tubetto!
Al ristorante,la sera, lo lasciava deliberatamente solo sperando che,perdendosi, gli avrebbe potuto fregare le canne e le esche che aveva con sè!
Si svegliava nel cuore della notte intrecciandogli tutti i finali ed arrivando perfino ad incollare il primo strato di filo in un mulinello!
VERGOGNA !!! ranting ranting ranting
Inoltre lo costringeva ad estenuanti pinnate con il belly dandogli indicazioni (sbagliate) sui migliori hot spot !!!
ESPELLETELO DAL CLUB...MA PER FAVORE NON RIMANDATELO AL NOSTRO (ibbf).
Grazie, scusate ma mi sono sentito in dovere di scrivere pubblicamente nel vs. forum
Un salutone a tutti

rololo17 (ovvero bruno17 ma mi sono dovuto reiscrivere perchè non ricordavo la password)
 
Top
megrezmarco
view post Posted on 11/6/2012, 16:38




Grinza moty senza vergogna!
 
Top
grinza
view post Posted on 11/6/2012, 17:20




:o: :o: :o: :o:

NO NO !!!!!.....ve lo giuro è stato tutto un malinteso, :unsure:

è vero lui mi aveva chiesto i waders di ricambio ,ma io non glieli ho dati per il suo bene , perchè visto il caldo credevo stasse meglio con le gambe a mollo !!! e poi a waders mi servivano , dopo che Don aveva fatto la doccia solo con quelli potevi entrare in bagno !!!! :lol: :lol:

l'aquasure si secca ...quella non si tocca !! :B):

...le canne fangose, qui non è colpa mia, mi diceva : Grinza mettimele per ritto.....io gliele piantavo nel fango ma era molle e dopo un po' cadevano ...che gli dovevo fa' na base di cemento ?? :rolleyes:

....di averlo lasciato al ristorante da solo è vero , avevo sonno e distrattamente sono andato a letto ....ma dopo due -tre ore mi sono ricordato e stavo ritornando a riprenderlo quando mi è apparso il tassista con il Don in fondo alle scale :cry:

...quella che volevo due glx e due daiwa tdz non è assolutamente vera ......erano due shimano core ;)

...il sabotaggio alle canne , non era tale , è che al buio mi confondevo <_<

NON CREDETE A QUESTI MALFATTORI E' TUTTA UNA TATTICA PER SCREDITARMI... IO SONO TANTO BUONO !!!! :wub: :wub:

Edited by grinza - 11/6/2012, 18:44
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 11/6/2012, 17:43




e siamo a giugno.... di qui a gennaio quante ne verranno fuori??
 
Top
DonLure
view post Posted on 12/6/2012, 12:35




Il Grinza è in malafede !!! Io i Core non li ho mai avuto, ho solo TD-Z e lo sanno tutti.
Ma oltre ad essere in malafede sciupa il GRAN NOME DEL CLUB, ci sono soci che combattono su ogni lago e fiume del mondo per tenere alto il nome del FISHBUSTERS e guardate costui come va a giro:



Maglia UFFICIALE, cappello UFFICIALE e.....un braccio avvolto nella carta igienica ?? Fermata con la lenza ?? Ma per favore un pò di decoro e RISPETTO per il CLUB !!!

GRINZA M.O.T.Y. !!!
 
Top
grinza
view post Posted on 12/6/2012, 16:55




questo NO!!!!!! :angry:

io mi sono messo il bracciale di carta da culo per proteggermi le ustioni dal sole dopo che ho visto TE che te l'eri avvolta intorno al collo e anche intorno al capo per proteggerti le orecchie <_<

Bruno manda le foto.
......dovevate vedere che bello spettacolo vedere la stampa MALEDETTI TOSCANI con sotto :
" ROTOLONI REGINA dieci piani di morbidezza, dieci piani di convenienza" :sick:

...VERGOGNA !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 12/6/2012, 17:41




Grinza ha chiamato la Lucart per offrirti un contratto da PROSTAFFE!

 
Top
grinza
view post Posted on 12/6/2012, 17:48




Gionata dagli il mi numeroooooooo !!!!!!!!!!

....allora la foto del don avvolto non la metto altrimenti mi frega il contratto!! :B):
 
Top
BRUCCO
view post Posted on 14/6/2012, 10:09




Che banda che siete a mandarvi a giro...Cmq grinza da te non me lo aspettavo....io che addirittura avrei proposto di premiarti x il tuo modo di vivere il basifishing...semplice...sincero ..con filosofia e ironia. E vengo a scoprire che era tutto artefatto. Incredibile.
Io a don ci credo...lui non mente. lui e' un vero amico (mi ha trovato 2 eschine che non son nemmeno in commercio)
Dove andremo a finire se anche i migliori.....
 
Top
grinza
view post Posted on 14/6/2012, 11:54




:( :( :( :( :( ......che tristezza, quel maledetto e il suo complice con le loro macchinazioni hanno fortemente minato la mia immagine :cry:

....a vedermi in celestino è come guardare la Rosi Bindi che fa la pubblicita alla Yamamay........un si po' vede :wacko:

e tutto per colpa del Don che buha i woders ....maremma cipicchiona o stacci attento un pohino !!!!! :angry: :lol: :lol: :lol:

P:S: di bono c'ho guadagnato una fornitura a vita di carta igienica .......è un bel risparmio anche questo !!!! :P

Edited by grinza - 14/6/2012, 19:52
 
Top
DonLure
view post Posted on 14/6/2012, 15:33




Grazie BRUCCO !!! Te si che sei un amico.....non come quello che, dopo aver pinnato per una giornata, mi attira lontano dalla nmacchina (che avevo ritrovato da SOLO) a meno di un'ora dal rientro, per bullarsi di me. Il lestofante si era accorto, mio malgrado, che il vento si era alzato fortissimo e mi son trovato sballottato dalle onde per colpa della mia ciambella decisamente inferiore alla sua.....e lui fra le risa e lo scherno continuo, mi ha fatto "affogare" anche la macchina fotografica.....:
GRINZA M.O.T.Y. !!!!!
 
Top
megrezmarco
view post Posted on 14/6/2012, 16:25




Quella della rosy bindi è veramente bella.... Tanto basta perme a non votarti come moty!
 
Top
grinza
view post Posted on 14/6/2012, 18:38




GRANDE MEGREZ!!!!!.......ero sicuro del tuo ripensamento , te lo sai di che pasta è fatto quello li' !!! ;)

E dai su Don del vento e di averti lasciato li' si scherzava ....e tu l'hai subito a male !! :rolleyes:
della digitale poi o che dovevo fa'?? .... era tutta fangosa ,te ti lamentavi e io te l'ho lavata, dopo brillava !!!
..... te però me lo potevi anche di' che non era impermeabile!! :huh:

Edited by grinza - 14/6/2012, 21:29
 
Top
DonLure
view post Posted on 14/6/2012, 18:57




CITAZIONE (megrezmarco @ 14/6/2012, 17:25) 
Quella della rosy bindi è veramente bella.... Tanto basta perme a non votarti come moty!

Te tu sei sveglio come pisolo......se un salti al volo sui treni che passano, quest'anno la locomotiva tu la pigli nei denti TE !!!
 
Top
16 replies since 11/6/2012, 14:25   237 views
  Share