Squadra AntiTruffa, il Blitz - questa si che è una cattura !!!

« Older   Newer »
  Share  
DonLure
icon4  view post Posted on 26/1/2012, 13:08




Le indagini sono durate un anno. Spesso difficili, ostacolate e depistate ma, alla fine, hanno portato i loro frutti. winner_second_h4h Grazie alla collaborazione di tutti gli agenti speciali della squadra Antitruffa busted_red abbiamo smascherato la cupola che sta dietro alla "Truffa M.O.T.Y.".
Sapevamo di trucchi e parrucchi dietro alle votazioni ma le prove mancavano. Al pranzo la svolta. Si conclude la votazione e uno dei ns. migliori agenti che si è infiltrato mf_cleopatra mf_chefsp nell'organizzazione e che, per questo, rimarrà anonimo, mi contatta e mi informa: "C'E' IL BROGLIO!!! Sono state votate tante schede in + per sostituire quelle che condannavano LUI!!". Subito la squadra Antitruffa si mobilitabusted_red . Facciamo finire la votazione constatando l'ovvio inganno. Già c'era un ovvio inghippo nell'aver fatto votare un assente, cosa che, in base alle regole del M.O.T.Y., introdotte l'anno scorso, era stata detta ingiusta e che, invece, quest'anno è stata permessa per intorbare le acque e procedere al salvataggio coatto di.....LUI.
Ma il bello deve ancora venire. LUI si salva e ai conti mancano un sacco di voti dati a LUI......BROGLIO !!!
E allora scatta il BLITZ. Nel parcheggio mentre chi non dovrebbe sta festeggiando, la squadra Antitruffa busted_red effettua un importante fermo. Un membro IMPORTANTISSIMO del Consiglio Direttivo viene arrestato con l'accusa di broglio. Il furfante prima reticente, si scioglie quando l'agente Parru si avvicina con la macchina per trasferirlo al vicino carcere di Sollicciano. Fra le lacrime confessa "io non ci voglio entrare, mi ha COSTRETTO LUI !!!". Scatta la perquisizione e....sorpresa !!! Il manigoldo viene sorpreso in possesso di grosse quantità di schede di votazione, Subito scattano le foto !!!! Le tante agognate prove arrivano.
VERGOGNA !!!! taz taz
Per ora mi fermo qui, aspetto l'ammissione di tutta la cupola.....abbiamo tutte le prove !!!
Saluto tutti gli amici character07 perchè credo che verrò molto democraticametne BANNATO banned2 , per aver scoperto questo torbido pentolone !!!!
busted_red busted_red






specool specool specool
 
Top
Luc@
view post Posted on 26/1/2012, 13:38




La storia si fa interessante ....... vado a prendere i popcorn e mi metto comodo a vedere come va a finire ........
:rolleyes: :rolleyes: :D
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 26/1/2012, 14:06




quella è solo la punta dell'iceberg... non arriverete mai agli insospettabili che lottano nell'ombra!!
è solo un misero anellino della catena che puo essere sostituito... Sgominare l'intera organizzazione è impossibile, le sue radici affondano su tutto il territorio italiano, travalicano frontiere, solcano mari...

come diceva una famosa canzone.... LA MALA è GRANDE e VI COLPIRA'....
 
Top
DonLure
view post Posted on 26/1/2012, 14:35




Revenge, si lo so ora hai il panico......si, quel rumore d'elicottero che stai sentendo è proprio per te !!!!
E' con immenso piacere che ti presento....la S.W.A.T. !!! Dammi retta apriglili la porta....almeo quella la salvi !!!

Ci vediamo stasera in cella, te dentro, io fuori, per l'interrogatorio !!!!

Com'era ?? Le schede son tutte contate ? Garantisco IO ??? Bravo, bravo......
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 26/1/2012, 14:56




Posso garantire che le schede che io ho stampato erano 75! divise in 3 pacchetti da 20 e uno da 15! Io le ho consegnate cosi!

in bianco e ripiegate con spillata la schedina del noty!

Se poi alcuni infiltrati ci hanno messo le mani non posso farci nulla! io ho consegnato cio che mi è stato richiesto dal direttivo!
 
Top
BRUCCO
view post Posted on 26/1/2012, 15:00




E' INCREDIBILE.....NON AVREI MAI PENSATO CHE VINCENZO ARRIVASSE A TANTO...MENO MALE CHE LA GIUSTIZIA ALLA FINE HA REGNATO....PERCHE' IO HO FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA!!!!...
CMQ SE NON L'AVESSE VINTO VINCENZO, L'AVREBBE VINTO IL GAMBINI....IO QUI ME NE LAVOR LE MANI...E' IL RICORSO ANDAVA FATTO 2 MINUTI DOPO LA VOTAZIONE...
ADESSO MI SPIACE DIRTELO....MA DON LURE LEGGI SOTTO











PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
DonLure
view post Posted on 26/1/2012, 16:22




Ecco quindi che si configura la PREMEDITAZIONE !!
Perchè 75 schede ? O quanti erano i soci previsti autorizzati al voto ?

Certo Brucco arrivare testa testa era brutto, troppo palese, meglio buttarci nel mezzo uno che non c'entrava nulla E CHE NON SI POTEVA VOTARE PERCHE' ASSENTE !!!

 
Top
megrezmarco
view post Posted on 26/1/2012, 19:10




brucco... guarda che a dire le bugie ti si allunga il naso, non il pisello... dì la verità potresti avere uno sconto di pena.
 
Top
sembro_il_Mari
view post Posted on 26/1/2012, 22:51




per me revenge mente. il brucco è un santo.
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 26/1/2012, 23:03




io interrogherei "brandani".... Le ha maneggiate parecchio quelle schede.....

e vogliamo parlare della fuga di bombo?? si è rintanato sui monti piuttosto di non affrontare la pubblica gogna!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 08:43
Avatar

100% Vaianese

Group:
Member
Posts:
664
Location:
VAIANO

Status:


spezzo una lancia in favore del "brandani".....
le schede le abbiamo consegnate io e lui, e tutti e due eravamo schierati contro colui che non ha vinto.......
quindi non tentate di infagare la reputazione nostra, vu avete ladrato alla grande, moggi vi fa una sega.....
 
Top
DonLure
view post Posted on 27/1/2012, 09:16




E' come al solito il diavolo fa le pentole ma si scorda dei coperchi......
Il Pol@ conferma quello che dicevo io.....SI SAPEVA DA PRIMA chi ti votava CARO LADRONE e si sapeva che la maggioranza era da COREA DEL NORD !!!
Poi tutti i ns. voti sono spariti......e appaiono le schede truccate !!!
Ma poi provano a tirare nel mezzo tutti. Ora il Brandella che se lo tatuerebbe sulla schiena BRUCCO M.O.T.Y. !!! Ridicolo !!!

Ripeto la domanda PERCHE' 75 SCHEDE ? Premeditati......

Bombo, ma erano per caso queste le foto di cui avevi tanta paura ?? bangin
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 27/1/2012, 09:40




chiedete a lui come erano le schede!! erano 3 pacchettini con sopra il numero 20 ed uno con il 15.... escludo che ce ne siano state altre!!

se poi sono state manomesse quelle me ne chiamo fuori! Io in un paio di occasioni ho anche evitato che "qualcuno" se ne impossessasse! Consegnandole appunto al Brandani!

Gli scrutatori? Sono stati interrogati???
 
Top
DonLure
view post Posted on 27/1/2012, 10:34




Avete guardato bene le foto ??
Il furfante ha in mano LE SOLE SCHEDE BIANCHE DEL NOTY !!!
Perchè, ovviamente, gli sono rimaste in mano dopo AVERLE TOLTE da quelle del MOTY che ha contraffatto e messo al posto di quelle buone !!

La cosa + bella di tutte è che nessuno ha ancora neanche provato a dire: "No, non è vero. E' stato tutto regolare". sick sick
 
Top
sembro_il_Mari
view post Posted on 27/1/2012, 10:54




Ragazzi, i voti a Vincenzo mi sono costati un capitale, altro che schede farlocche.
C' è chi dice di aver votato uno ed invece ha votato un' altro.
 
Top
18 replies since 26/1/2012, 13:08   340 views
  Share