Come la pensate?

« Older   Newer »
  Share  
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 29/3/2011, 11:00




Ciao!

Da neofita dell'agonismo mi chiedo? E' giusto fare le gare in luoghi dove non è possibile provare?
Nelle tappe del nostro girone del CIBB non è possibile provare il campo gara, o meglio, nella prima è possibile solo da riva e scansando le roubasienne, nella seconda non ci possiamo nemmeno avvicinare....

Hola!
 
Top
Basspro87
view post Posted on 29/3/2011, 11:06




sicuramente non va bene... e io non capisco come chi organizza il campionato possa scegliere due posti così... veramente assurdo...
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 29/3/2011, 11:21




da quel che posso intuire è fatto anche per "esplorare" nuovi possibili campi gara! pero cosi... Boh?
 
Top
Basspro87
view post Posted on 29/3/2011, 12:25




capisco... ma c'è un problema di fondo... che se un posto non può essere provato... allora non è un campo gara...
 
Top
SebastianK
view post Posted on 29/3/2011, 12:58




deduto che non sei andato a ascoli gio vorraddì che il giorno prima della gara si starà tutto il giorno in acqua e gli si buano tutti hahahahaahhaahahaah
 
Top
BRUCCO
view post Posted on 29/3/2011, 15:07




Senza provare....il CULO aumenta...come siete messi :) ???
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 29/3/2011, 18:55




CITAZIONE (BRUCCO @ 29/3/2011, 16:07) 
Senza provare....il CULO aumenta...come siete messi :) ???

A culo c'e andre che è messo bene! Io sopperisco con la tecnica! Ne ho gia in mente una, sdraiare il sedile della ciambella e prendere il sole integrale! mauhauahauhauhauhauh

Seba non credo che si possa scendere nemmeno il sabato! Al limite da riva!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:38
Avatar

W I 4 MOSCHETTIERI!!!

Group:
Socio Onorario Fishbusters Bass Team
Posts:
4,864
Location:
Senigallia AN

Status:


Ragazzi scusate se intervengo solo sull'argomento Ponte Nina, dato che il mio club e' l'organizzatore dell'evento...
Noi si e' provato fino all'ultimo a chiedere di provare in belly prima della gara, ma ci e' stato risposto che purtroppo sarebbe stato molto difficile per non dire impossibile da parte della societa' che controlla il bacino controllare nel giorno della prova che chi entrasse in acqua siano stati effettivamente solo i concorrenti alla gara e non chiunque... noi questa responsabilita' non la si e' presa perche' dire ad un tipo col belly di non entrare se non partecipante alla gara non avendo un'autorita' tale da poterlo fare era decisamente una cosa un po' folle (specialmente se quel tipo fosse stato alto 2 metri per 3!!!! :P )
considerate che mai si e' entrato in belly in quel posto quindi siam tutti sulla stessa barca...
per provare il lago non mi resta che dirvi che da riva si puo' praticamente sempre tranne nei giorni dove ci son gare di pesca al colpo, cioe' tutte le domeniche ....

vi posto anche il punto N del regolamento per rispondere con stima e grande simpatia all'amico Sebastian :wub:
N) Ai partecipanti della manifestazione è vietata ogni forma di pesca o navigazione comunque effettuata nel campo di gara dal lunedì (compreso) precedente la competizione.

Attenti eh!!!! :lol: :lol: :lol:

in conclusione colgo l'occasione per salutare tutti i miei "gemelli" Fishbusters dicendovi che noi ce la stiamo mettendo tutta per far si della buona riuscita della manifestazione anche se purtroppo dappertutto non ci si arriva....

in culo alla balena a tutti e ci vediamo il 17 in acqua!!!


 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 29/3/2011, 19:52




Gufi ovviamente il mio post era piu riferito alla seconda prova che a quella di ponte nina, nel vostro caso non solo avete provato ad ottenere una deroga, ma ci avete fornito moolte informazioni sulle condizioni del campo, foto, punti di accesso ecc.. e cmq la disponibilità di provare da riva!
Nell'altro caso non solo non ci è permesso nessun tipo di prova, ma alla mia domanda "da che punto sarà la partenza della gara" mi è stato risposto che non sarà deciso con certezza e che se volevamo vedere il lago dovevamo partecipare ad una gara open che avrebbero organizzato a maggio!

Boh? Spero che il prossimo anno ci facciano organizzare una prova a noi! ;)
 
Top
SebastianK
view post Posted on 29/3/2011, 20:05




GUFI anche se sono sikuro che avevi capito che la mia era solo una battutaccia ci cengo cmq a ribadirlo e confermare la stima e l'amicizia che abbiamo noi del fishbusters con i gemelli marchigiani del bass fishing marche un abbraccio e presto x un brindisi insieme ciaooooo
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 00:09
Avatar

W I 4 MOSCHETTIERI!!!

Group:
Socio Onorario Fishbusters Bass Team
Posts:
4,864
Location:
Senigallia AN

Status:


CITAZIONE (SebastianK @ 29/3/2011, 21:05) 
GUFI anche se sono sikuro che avevi capito che la mia era solo una battutaccia ci cengo cmq a ribadirlo e confermare la stima e l'amicizia che abbiamo noi del fishbusters con i gemelli marchigiani del bass fishing marche un abbraccio e presto x un brindisi insieme ciaooooo

vai tranquillo Seb!!!! image RESPECT! per il brindisi quando vuoi! image
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 6/4/2011, 12:40




Cmq se date un occhiata sul forum del bassfishing marche si possono raccogliere un po di info!
 
Top
11 replies since 29/3/2011, 11:00   143 views
  Share