Waders!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 17/3/2011, 18:47
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group:
Administrator
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


Ragazzacci che tipo di waders usate in ciambella?? Neoprene o traspirante??
 
Web Contacts  Top
SebastianK
view post Posted on 17/3/2011, 19:16




per il periodo meno caldo salopette neoprene più waders in PVC mentre con temperature normali o caldo solo salopette neoprene
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 17/3/2011, 19:45




io Neoprene Dechatlon! Poca spesa tanta resa! Andrea da aprile a ottobre Sundek a fiori azzurri!
 
Top
omiccito
view post Posted on 17/3/2011, 19:47




Se hai possibilità prendeli sia in neoprene che traspiranti, altrimenti traspiranti, quando fa freddo ti metti sotto una salopette termica, tipo quelle da sci o da moto, quando fà caldo ti metti sotto un pantalone leggero in cotone, tipo quallo dei pigiami.
 
Top
DonLure
view post Posted on 8/9/2011, 17:22




Ma cosa è meglio, secondo voi, stivale o stockingfoot ?
Io ho sempre avuto stivale, ma ora mi son sorti dei dubbi e dovendoli riconmprare sono indeciso.
X chi usa lo stockingfoot: lo mettete diretto nelle pinne o usate delle scarpe ??
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 8/9/2011, 17:42




secondo me è meglio lo stivale, anche perche ti porti dietro un indumento in meno in quanto gli altri quasi sempre hanno bisogno di una scarpina o simili!
 
Top
DonLure
view post Posted on 9/9/2011, 10:01




Sono sempre stato anche io della tua opinione ma ora mi è venuto il dubbio dello stockingfoot "nudo" direttamente dentro la pinna....penso che sia motlo più "agile" e "leggera" la pinneggiata senza lo stivale.....
me lo dico da solo: in effetti me ne faccio parecchie woot_jump woot_jump
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 9/9/2011, 10:14




il problema che si puo avere e che con i calzari spesso non è consigliabile camminare troppo in giro e anche dentro l'acqua, quindi dovresti metterti le pinne fuori! Cosa molto scomoda!
Io d'estate facevo cosi: tutina da running elasticizzata, scarpina e pinne, pero non mi piaceva camminare sulle sponde e scendere in acqua con le scarpine!
Non mi sentivo sicuro
 
Top
andrea2065
view post Posted on 10/9/2011, 08:02




io uso sempre lo stockingfoot sia di neoprene che leggero senza calzari nelle pinne. Si pinneggia mooolto bene, attenzione però a non perdere le pinne perché il laccio non fa bene presa.
 
Top
8 replies since 17/3/2011, 18:47   149 views
  Share