bass boat economica con motore elettrico da diga

« Older   Newer »
  Share  
Pasquale Gelormino
view post Posted on 14/9/2010, 21:41




Ciao a tutti, prima o poi mi dovrò fare una barchetta con motore elettrico da poter usare nelle dighe dell'italia meridionale, dove sono nato e ho intrapreso il bassfishing e dove vive la mia famiglia. Quindi vi chiedo se mi potete consigliare una buona barchettina nuova, a due posti, con motore elettrico. Budget 3000-3500 euro.Grazie e ciao.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 22:24
Avatar

PASSION, NOT FASHION

Group:
Member
Posts:
1,228
Location:
Pisa

Status:


hai mp
 
Web  Top
BRUCCO
view post Posted on 15/9/2010, 10:05




io mi sono fatto una TOPPER 10 della TRACKER....ci ho messo un seggiolino centrale ....aggiunto una modifica sulla prua della barca (due morsetti e un pezzo di legno) per far stare il motore elettrico che di solito va dietro e lo guido con le mani.
Se devi coprarlo prendi quelli con il manico lungo e che si piega sono piu' comodi.
naturalmente devi poi svitare la testa del motore e girarlo nel senso opposto altrimenti quando metti la marcia in avanti lui va indietro....
la barca e' molto leggera e dietro andrebbe inventato qualcosa per mettere una deriva per evitare che sbandi...
si trasporta sul tetto o come fo io su dentro a un furgone ..
e' un modo di pescare un po' precario quindi sempre giubbetto addosso...ancora non sono mai cascato in acqua ma solo perche' l'ho usata poche volte...
il tutto dovrebbe venirti a costare tra le 1500 e le 2000 euro.
ciao



 
Top
FedeBigBass
view post Posted on 15/9/2010, 20:35




Se guardi nella sezione vendo accessori, c'è simone vende una 445 Nuova.
Vedi te
 
Top
3 replies since 14/9/2010, 21:41   372 views
  Share