Consigli per GPS

« Older   Newer »
  Share  
parru
view post Posted on 19/4/2009, 13:31




Non so se è giusto mettere questa richiesta nella sezione "Bass Boat"..
Visto che il GPS ci sta abbandonado, (vecchio Garmin), che ricompriamo? Si accettano consigli, informazioni, offerte, esperienze ecc...
Grazie, Parru & Cala

Forza Fishbuster in Bacchi..
 
Top
BRUCCO
view post Posted on 22/4/2009, 16:49




si sono curioso anche io...se qualcuno ha un GPS che non "balla" quando uno si ferma me lo faccia sapere ...
 
Top
parru
view post Posted on 26/4/2009, 17:51




....Non c'è male, vedo che sul GPS, ci sono idee chiare....
Su dateci un consiglio, grazie
Antonio
 
Top
fox_hunter
view post Posted on 27/4/2009, 09:09




Bho.... dipende... io ho un Garmin 60 cs .. ha tutto ... mappe, barometro, girobussola ecc ecc
Ho imparato a creare e costruire mappe, importare ed esportare waypoint ... mettere sù batimetriche.. ecc ecc
Da ogni GPS garmin, anche quelli più vecchi, si possono scaricare waypoint e rotte e metterli su uno nuovo costruendo un cavo custom per la lettura dei dati .
Però ecco dal punto di vista pratico sceglitelo tu, ce ne sono per tutti i gusti ed anche su i modelli base della garmin ci puoi scaricare sopra waypoint presi dal vecchio gps.. marcarne dei nuovi... ecc ecc
IO personalmente ti direi prendi un GPS60Map CX, lo puoi usare anche come navigatore stradale, se vuoi mettere su 2 mappe craccate ( sia europee che mondiali... che dei paesi dell' est :-P ) sotto lauto compenso ;-) chiedi pure!!!!
 
Top
3 replies since 19/4/2009, 13:31   138 views
  Share