ELENCO PARTECIPANTI FISHBUSTERS AND FRIENDS 22-01-2012

« Older   Newer »
  Share  
DonLure
view post Posted on 30/12/2011, 19:36




CITAZIONE (BRUCCO @ 30/12/2011, 15:24) 
Ragazzi purtroppo non potrò esser nei candidati Moty . Esistono delle regole ben precise. Mi spiace. Incominciate a pensare a qualcun'altro...

Ha perfettamente ragione. Lui non può essere nei candidati M.O.T.Y. ci sono delle regole e vanno rispettate !!!!


LUI E' IL M.O.T.Y. non un candidato. Non ci sarà nessuna elezione ma solo una GRANDE ACCLAMAZIONE !!!

T R I P L E T E E E E E E E E E !!!!!!
wave wave wave wave
 
Top
parru
view post Posted on 30/12/2011, 21:22




Il "REGOLAMENTO" parla chiaro:
Ogni Socio regolarmente iscritto HA DIRITTO DI VOTO.
In caso di assenza non si possono delegare altri.
Il Socio o Persona che avrà ricevuto più voti, sarà eletto MOTY.
Non ci sono esenzioni o esclusioni, nemmeno se lo decreta Napolitano, Ratzinger o KVD.


P.S. Un'c'è dubbio tu lo ribecchi!!!

 
Top
BRUCCO
view post Posted on 30/12/2011, 23:56




No ragazzi...mi spiace e' una decisione che dovrà prendere il direttivo....le regole son regole..
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 01:38
Avatar

Member

Group:
Consiglio Fishbusters
Posts:
895
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (BRUCCO @ 30/12/2011, 15:24) 
Ragazzi purtroppo non potrò esser nei candidati Moty . Esistono delle regole ben precise. Mi spiace. Incominciate a pensare a qualcun'altro...

Che frase da MOTY sicuro....
 
Top
THE_REVENGE_BASS
view post Posted on 31/12/2011, 01:58




Il moty quest'anno sarà una grandissima sorpresa... Ve lo dico io... e purtroppo la FAVA del brucco non farà il triplete....
 
Top
DonLure
view post Posted on 31/12/2011, 08:59




Cosa ??? Una decisione che dovrà prendere il direttivo ??
Il Revenge che gli va dietro ???

Ovvia, mano ai forconi e alle fiaccole........

R I V O L U Z I O N E !!!!

Il M.O.T.Y. lo votano i soci punto e basta !!!! bash bash bash bash
 
Top
BRUCCO
view post Posted on 31/12/2011, 10:47




Vasco bombo revenge seba Andrea ema jacopo sono persone intelligenti e hanno capito che dare il moty a me che questo anno non ho fatto niente di male e anzi (senza presunzione) ho portato titoli di prestigio al club...e' un controsenso!!
Il moty e' un premio serio..la mia candidatura sarà messa al voto del direttivo e se il direttivo lo riterrà opportuno mi sottoporrò a giudizio dei soci (vincendo sicuramente ) ma tutti sanno che non sarebbe un vero moty.
Incominciate a pensare un po' a qualcun altro....non so proprio a quei malvagi che mi volevano moty a ogni costo...
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 11:15
Avatar

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group:
Administrator
Posts:
8,554
Location:
Vecchiano (PI)

Status:


CITAZIONE (parru @ 30/12/2011, 21:22) 
Il "REGOLAMENTO" parla chiaro:
Ogni Socio regolarmente iscritto HA DIRITTO DI VOTO.
In caso di assenza non si possono delegare altri.
Il Socio o Persona che avrà ricevuto più voti, sarà eletto MOTY.
Non ci sono esenzioni o esclusioni, nemmeno se lo decreta Napolitano, Ratzinger o KVD.


P.S. Un'c'è dubbio tu lo ribecchi!!!

...ma scusate...se ne ragiona tanto ma come dice l'inventore del MOTY sia il socio Simone Bruccoleri che il socio Rudi Bartolini hanno vinto per meriti poco sportivi il MOTY ALLA CARRIERA quindi loro sono MOTY sempre, anche quando apparentemente sono due angioletti...

...o sbaglio?? :woot:
 
Web Contacts  Top
grinza
view post Posted on 31/12/2011, 13:38




...essendo nella mia testa il MOTY un premio scanzonato e burlesco ..... non mi interessa chi ha fatto cosa o le "direttive " , Io votero chi dopo averlo preso ne sarà fiero e se ne farà vanto ...
non votero mai che non lo apprezzerebbe ..o peggio

.....per me LUI è il prescelto

kuvanw
 
Top
megrezmarco
view post Posted on 31/12/2011, 13:56




ma bada te! ora anche il fishbusters è. diventato un regime! il direttivo che decide, ma che storia è questa ! o che siete? il cominterm? i capi khmer?
ma bada! qui bisogna ripristinare la sacra alleanza ghibellina contro questa manica di corrotti!
 
Top
BRUCCO
view post Posted on 31/12/2011, 16:01




Megera taci!!! Senno il prossimo anno ti tocca iscriverti alla lenza aglianese :)
 
Top
parru
view post Posted on 31/12/2011, 16:13




.......Mi sembra che qualcuno si sento il fuoco al culo..... minacce, corruzione, cambio delle regole in corsa, mahhhhhh!?!?!?
 
Top
DonLure
view post Posted on 31/12/2011, 17:02




Questa storia di farsi le leggi a proprio comodo mi ricorda qualcosa........
Mi hanno detto che stai traslocando l'azienda, dove ti sposti >? Ad Arcore ???
darthvader darthvader darthvader darthvader trampoline trampoline
 
Top
-Rudi_
view post Posted on 31/12/2011, 17:14




presente!!
 
Top
sembro_il_Mari
view post Posted on 31/12/2011, 19:14




Ragazzi, siccome io le so tutte , se veramente il direttivo metterà a votazione la candidatura, prima chiedo udienza, per parlare.
Sarà firmata una clausola di segretezza, perché non si deve sapere, ma son sicuro che la candidatura la becca.

Sarebbe complicità, altrimenti.

Io voglio vincere, lo ammetto, ma contro il migliore. Mica contro le mezze calzette. Senza offesa ragazzi, ma in confronto al Brucco, tutto il resto è noia(nel senso Motesco del termine).
 
Top
143 replies since 28/12/2011, 08:06   1991 views
  Share